Diventa socio

Scopri di più

Perché unirsi all’Associazione Piccolo Chiostro San Mauro Onlus?

L’Associazione Piccolo Chiostro San Mauro Onlus si prende cura della comunità, fornendo assistenza e supporto ai più bisognosi. Lo fa attraverso la Mensa del Fratello e l’Armadio del Fratello, grazie al Centro di Ascolto “Celestino Abbiati” ma anche attraverso il progetto di restauro del Monastero.

Iscriversi all’Associazione e diventare volontario significa, quindi, affidarsi alla nostra onestà e trasparenza nel concretizzare progetti e attività verso la comunità.

CHIEDETE AI VOSTRI FAMILIARI, AMICI, COLLEGHI DI LAVORO DI UNIRSI A NOI!

Puoi aiutarci diventando SOCIO o  confermando la tessera SOCIO dell’Associazione Piccolo Chiostro San Mauro ONLUS, restando aggiornato sullo stato di avanzamento dei progetti.

La quota associativa annuale è di euro 100,00 (cento) e può essere versata, dopo aver compilato il modulo che trovi in questa pagina, scegliendo tra  pagamento online o bonifico.

 

L’iscrizione ha validità per l’anno solare, dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Le finalità dell’associazione sono riportate nell’Art. 4 dello Statuto e diventando socio potrai condividere con noi gli scopi della ONLUS. Ricordati di prendere visione del nostro Statuto!

Come unirsi a noi

Nuova iscrizione

Diventa SOCIO dell’Associazione Piccolo Chiostro San Mauro ONLUS e sarai aggiornato sullo stato di avanzamento dei progetti.

IMPORTANTE!
È di fondamentale importanza che l’Associazione riceva tutti i dati del nuovo associato affinché possa prendere contatto con lui/lei. Ti chiediamo quindi di compilare il form in tutti i suoi campi e di allegare una fotocopia digitale del documento di identità.

La tessera socio sarà recapitata presso l’indirizzo indicato.

ATTENZIONE -> Nel caso di bonifico bancario indicare:

 

NUOVA ISCRIZIONE NOME+COGNOME anno 20…” 

Rinnovo iscrizione

Conferma la tessera SOCIO dell’associazione Piccolo Chiostro San Mauro ONLUS per restare aggiornato sullo stati di avanzamento dei progetti.

IMPORTANTE!
È bene avvertire la segreteria del rinnovo avvenuto, inviando una mail a: info@piccolochiostro.it.

La tessera socio sarà recapitata presso l’indirizzo indicato in sede di prima iscrizione, comunicaci per tempo eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti ai dati in nostro possesso.

ATTENZIONE -> Nel caso di bonifico bancario indicare:

 

RINNOVO ISCRIZIONE NOME+COGNOME anno 20…”

Modulo iscrizione

Si accettano solo pdf, dimensione massima 8mb.
Modalità di tesseramento
La quota per l'anno 2020 è pari a €100,00